Visualizzazioni totali

mercoledì 1 maggio 2013

Lavori del Primo Maggio

Bentornati oggi c'era la fiera per il primo Maggio ....e ho incominciato a fare provvista di piantini che però ho dovuto mettere sotto una serra improvvisata ...


4 paletti di ferro da armatura e un sacco di plastica per la copertura di un mobile che avevo e tutto fatto qualche mattone che avevo nel giardino e il gioco è fatto

ed ecco a voi i poverini due zucchini

dietro 3 peperoni,a lato due melanzane tonde e davanti 4 piante di pomodorini a cigliegia

ed ecco qua i miei 10 cuore di bue
Sopravvivranno ......questo è il dilemma ...intanto li abbiamo reinvasati in vasi molto più grossi che avevamo nella stessa terra in cui staranno poi una volta trapiantati ...
a loro si uniscono tre mazzi di cipolle (1 di gialle ,2 di rosse)
e tutte le bustine che vedete sotto in sequenza(scusate se sono al contrario)
per un totale di 23 euro










Poi ho comprato tre canne di bambù alte 2,10 pagate 3,30 euro un furto
e la menta per le insalate 1.50 euro
Arrivati a casa ho costretto mio marito ad aiutarmi e insieme abbiamo vangato un altro pezzo 




ok datemi della pazza e vi dò profondamente ragione....il terreno va concimato e preparato l'autunno e poi in primavera va solo un pochino lavorato per piantare e seminare ,ma è andata così e per quest'anno faccio la prova


Nessun commento:

Posta un commento