Visualizzazioni totali

venerdì 17 maggio 2013

Amici mia suocera è quì!!!!!!

E siamo alle solite .....qua hai sbagliato ,quello era meglio se lo facevi così ,non dovevi mettere quello così......era meglio se mettevi quelle zucchine lì quella melanzana là .......ma ci stai un pò zitta e apprezzi quel poco che siamo riusciti a fare con sto tempaccio che abbiamo avuto?!?!?!?
Mio marito al perchè vi è venuto in mente di fare l'orto la stava per spedire ,ma ci stanno due giorni e ha preferito imperventilare!!!!
Ahahahahahahah
Rido ed intanto le cose che mi frullavano per la testa in tutta la serata sono state le critiche all'orto,al perchè farlo ...le parole tagliano come una lama molto affilata e mi danno noia non la reggo quando fa così e più forte di me ...
Poi per l'amor di Dio se non piove è capace di vangarmi tutta la parte restante dell'orto in un attimo in quello è un mulo ....mentre io e maritino siamo due chiaviche ,ma nulla toglie che è più forte di me irrigidirmi nel farle vd qualunque cosa.
Per cambiare discorso questa è la mia serra artigianale
Speciale speciale !!!!!
Ora oggi compro altri tubi ,canne e tessuto non tessuto per farne un'altra per mettere protetti i miei semini senza farli cuocere in casa o sul balcone!

Nessun commento:

Posta un commento